Ultimi posti per il Gran Galà di Carnevale a Lucca e il 25 febbraio grande festa al Foro Boario

Home / News / Ultimi posti per il Gran Galà di Carnevale a Lucca e il 25 febbraio grande festa al Foro Boario
Ultimi posti per il Gran Galà di Carnevale a Lucca e il 25 febbraio grande festa al Foro Boario

Ultimi posti per il Gran Galà di Carnevale a Lucca e il 25 febbraio grande festa al Foro Boario

Gran Galà di Carnevale al Teatro del Giglio di Lucca: rimangono soltanto disponibili 112 posti per l’evento in programma il 24 febbraio, arricchito dalla presenza della madrina d’eccezione Marina Suma. Tutti coloro che intendono partecipare sono invitati dunque a prenotare in fretta.

L’appuntamento è inserito nel programma comunale “Lucca in Maschera” e gode del patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Ad esibirsi, per l’occasione, ecco i solisti Rachael Birthisel Stellacci (soprano) e Meme Lucarelli (chitarre e scherzi vari). In programma ci sono musiche della Famiglia Strauss di Vienna.

Ad ogni spettatore, per entrare maggiormente nello spirito della festa, è richiesto di indossare una maschera di carnevale (consigliati e preferiti costumi interi).

L’ingresso con biglietto intero avrà un costo di 30 euro, mentre sarà GRATUITO SOLO PER I DONATORI E SOSTENITORI DELL’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA.

Per informazioni e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio):

INFOLINE 340 8106042

segreteria@puccinielasualucca.com

E IL GIORNO DOPO ANDREA RADDOPPIA 

Il 25 di febbraio ecco un grande brunch al FORO BOARIO DI LUCCA, con la chitarra del mitico Meme Lucarelli: musica jazz e swing italiana anni Settanta e Ottanta, per una giornata da trascorrere insieme ad Andrea, in amicizia e letizia!

Appuntamento dalle ore 11 alle 16, con possibilità di restare anche per aperitivo e cena: focacce, crostini, bruschette, grigliate e dolci nel menù, affiancati dagli immancabili Negroni, Gin Tonic e vini illimitati. Una giornata carnevalesca e divertente, da passare insieme, a prezzi contenuti e popolari.