Gran Galà di Carnevale: Marina Suma sarà la madrina ufficiale dell’evento

Home / News / Gran Galà di Carnevale: Marina Suma sarà la madrina ufficiale dell’evento
Gran Galà di Carnevale: Marina Suma sarà la madrina ufficiale dell’evento

Gran Galà di Carnevale: Marina Suma sarà la madrina ufficiale dell’evento

Sarà MARINA SUMA la madrina ufficiale del Gran Galà di Carnevale, in programma per il prossimo 24 febbraio al Teatro del Giglio di Lucca. L’attrice e modella, una autentica istituzione nel panorama culturale italiano con le sue performance per il cinema, la tv e il teatro, sarà sul palco insieme all’Orchestra Filarmonica di Lucca, diretta da Andrea Colombini, per un evento che si preannuncia scintillante.

Marina Suma in “Sapore di mare”

Dopo i primi passi nella moda, Suma debutta al cinema nel 1981 con il il film “Le occasioni di Rosa”, diretto da Salvatore Piscitelli, vincendo il David di Donatello come miglior attrice esordiente, oltre al nastro d’argento nella stessa categoria. Il successo popolare arriva però con “Sapore di mare”, di Carlo Vanzina e con molte altre commedie: nel corso degli anni, lavora al fianco di Johnny Dorelli, Adriano Celentano, Jerry Calà, di Renato Pozzetto e di molti altri nomi celebri della cultura cinematografica popolare italiana. Negli ultimi anni si è dedicata specialmente al teatro. Un nome di valore assoluto, dunque, destinato ad arricchire un momento già molto atteso.

L’appuntamento è inserito nel programma comunale “Lucca in Maschera” e gode del patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Ad esibirsi, per l’occasione, ecco i solisti Rachael Birthisel Stellacci (soprano) e Meme Lucarelli (chitarre e scherzi vari). In programma ci sono musiche della Famiglia Strauss di Vienna.

Ad ogni spettatore, per entrare maggiormente nello spirito della festa, è richiesto di indossare una maschera di carnevale (consigliati e preferiti costumi interi).

L’ingresso con biglietto intero avrà un costo di 30 euro, mentre sarà GRATUITO SOLO PER I DONATORI E SOSTENITORI DELL’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA.

Per informazioni e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio): 

INFOLINE 340 8106042

segreteria@puccinielasualucca.com