ULTIMI RINTOCCHI PER SALVARE LA STAGIONE DELL’OFL: AIUTACI ANCHE TU

Home / News / ULTIMI RINTOCCHI PER SALVARE LA STAGIONE DELL’OFL: AIUTACI ANCHE TU
ULTIMI RINTOCCHI PER SALVARE LA STAGIONE DELL’OFL: AIUTACI ANCHE TU

ULTIMI RINTOCCHI PER SALVARE LA STAGIONE DELL’OFL: AIUTACI ANCHE TU

Adesso manca davvero pochissimo alla fine di questa campagna per salvare la stagione dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Finora ciò che è stato registrato è di valore immenso: 12 concerti messi in sicurezza grazie alla vostra infinita generosità e al vostro immenso cuore. Purtroppo, mancano ancora alcuni gradini da scalare per arrivare alla fine della salita e gridare: “ce l’abbiamo fatta!”. Gli ultimi sforzi saranno necessari per garantire la speranza di avere nel calendario i CONCERTI PIU’ IMPORTANTI. Ricordiamo a tutti che il termine massimo per donare è il 4 febbraio incluso (data limite per fissare le date in teatro).

L’appello che sommessamente proviamo a divulgare è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore l’arte, la musica e l’Orchestra Filarmonica di Lucca diretta splendidamente dal Maestro Andrea Colombini: CONTINUATE AD AIUTARCI COME AVETE FATTO FINORA. Siete stati incredibili, unici e dal valore inestimabile. Tuttavia, se tutti quanti anziché acquistare dieci giornali, donassero 20 euro, riusciremmo a mettere in cassaforte il calendario dei concerti 2024. Se potete, e se volete, fatevi un ultimo regalo. Ve ne saremo eternamente riconoscenti.

VUOI AIUTARCI A FARE LA DIFFERENZA? 

IL MODO PIÙ VELOCE PER FARLO È CON PAYPAL
Usando questo link

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=T54EU4X6LAQGW

Oppure col bonifico bancario con questi dati:

BONIFICO BANCARIO SULL’ IBAN

IT03C0306909606100000174837

INTESTATO A

PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

causale DONAZIONE OFL 2024

Ricordatevi che avrete anche 2 biglietti per ciascun concerto. Per coloro che, invece, doneranno 50 euro o più, ci sarà UN ANNO GRATIS DELLA APP PUCCINIMUSIC PER TELEFONINO, con più di 100 ORE DI FILMATI DELL’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA. GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO!