Il Puccini e la sua Lucca International Festival è pronto, come di consueto, a tornare a proporre concerti quotidiani dal prossimo 1 aprile (sempre alle ore 19), nella Basilica di San Giovanni, a Lucca. Per il mese di marzo i concerti proseguiranno ogni giovedì, venerdì e sabato – sempre alle ore 19 – nell’Oratorio di San Giuseppe.
Il Festival, che non si è mai interrotto nemmeno per un istante durante la pandemia, prosegue così la sua attività di promozione culturale per Lucca e per il Maestro. Attiva ormai da oltre 18 anni consecutivi, con all’attivo migliaia di concerti eseguiti e una media di 52mila spettatori annui, la manifestazione permanente è individuata dai principali motori di ricerca come la prima attrazione turistica in città, dopo le mura.
Un risultato sensazionale, frutto di una programmazione studiata nel minimo dettaglio: ogni sera, infatti, il Festival propone programmi sempre diversi, con due solisti ed un pianista.
I biglietti possono essere prenotati qui: https://puccinielasualucca.com/biglietti/ oppure direttamente alla cassa il giorno del concerto, dalle 18.





