Si avvicina sempre di più il grande appuntamento londinese per l’Orchestra Filarmonica di Lucca diretta da Andrea Colombini: il 15 e 16 luglio ecco due concerti in una cornice davvero irripetibile, insieme ai solisti del Puccini e la sua Lucca International Festival e in cooperazione con l’Orchestra Sinfonica di Grosseto. Entrambe le esibizioni si terranno a Buckingham Palace e, più precisamente, nella Guard’s Chapel.
Due serate di grandissima musica in un contesto eccezionale, con l’unica Orchestra internazionale ad essersi esibita qui da sempre: vogliamo che tutti possiate fruirne, in presenza o da remoto.
Per chi può venire a Londra
Sulla nostra locandina ufficiale, che trovate qui sotto, potrete utilizzare il link e il codice per l’acquisto dei biglietti (lst 50 a persona, inclusivi del party dopo concerto, col catering fornito da ROKKO’s e CAVARADOSSI)
Ricordiamo che i concerti saranno 15 e 16 luglio.
Ci sono ancora 55 posti per il 15 e 72 posti per il 16 luglio
Per chi NON può venire a Londra
Comprendiamo che l’esperienza sia fantastica, ma anche dispendiosa. Niente paura però:
SU WWW.PROGETTOALETHEIA.IT e grazie ai nostri potenti mezzi, potremo offrire lo STREAMING ONLINE IN DIRETTA DI ENTRAMBI I CONCERTI
(Ore 19.30 ora italiana) CON SOLO € 10 per ogni concerto.
I CONCERTI SARANNO SOLO IN STREAMING E il ricavato dello streaming andrà sia all’orchestra filarmonica di lucca che a Progetto ALETHEIA che al CENTRO MEDICO AMICO
Dal 30 GIUGNO INIZIA LA VENDITA DELLO STREAMING CHE SARÀ OVVIAMENTE IN MONDOVISIONE.
Un’occasione unica per vedere interamente i concerti online.