È iniziato il conto alla rovescia del “Symphonic Gala“, il concerto dell’Orchestra Filarmonica di Lucca di lunedì 10 luglio, presso l’auditorium della Basilica di San Giovanni, a Lucca. L’appuntamento è fissato per le ore 21 e sarà l’occasione ideale per festeggiare insieme, con arte e musica, il compleanno del Maestro Andrea Colombini, che dirigerà con la solita carica inarrestabile l’OFL.
Questa volta ci sarà anche un ospite speciale, che sarà parte attiva dell’evento: il pianista Antonio Di Cristofano. La serata si muoverà seguendo le musiche di G. Gershwin (Rapsodia in Blue) e le colonne sonore dei grandi film di Hollywood, tratte dal repertorio celebre di John Williams, Hans Zimmer e Astor Piazzolla.
Dunque, per chi desidera passare una serata diversa, divertente e coinvolgente l’evento di lunedì sera diventa automaticamente imperdibile. Inoltre, Andrea Colombini festeggerà i suoi 55 anni (8 luglio) con tanti amici e con tutte le persone che lo sostengono appassionatamente. Nessuno proverà a fargli mancare un abbraccio, anche solo figurato.
L’ingresso avrà un prezzo di 30 euro, ma sarà GRATUITO per i soli sostenitori dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Per info e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio): infoline 340 8106 042, oppure mail a segreteria@puccinielasualucca.com

