Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco tutti i benefits

Home / News / Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco tutti i benefits
Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco tutti i benefits

Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco tutti i benefits

Una grande opportunità per sostenere una delle migliori espressioni della cultura a livello nazionale, amplificando al contempo la visibilità della propria attività.

L’Orchestra Filarmonica di Lucca apre ufficialmente a nuovi sponsor, predisponendo una serie di benefits pensati appositamente per agevolare le aziende. Il modo migliore per far arrivare il tuo messaggio ad una platea di centinaia di migliaia di persone potenzialmente in target, senza sprecare risorse con le solite sponsorizzazioni infruttuose sui giornali tradizionali.

Diventando sponsor sarà infatti possibile: 

– Accedere ad una fatturazione detraibile;

– Avere il proprio marchio aziendale visibile sui siti www.puccinielasualucca.com, www.andreacolombini.com e www.luccamusica.it (un blocco mediatico da milioni di views annue)

– Ottenere biglietti gratis per gli eventi dell’Orchestra Filarmonica di Lucca

– Ottenere l’inserimento del proprio nome nel libro d’oro dell’Orchestra

Alcune cose che dovresti sapere sull’Orchestra Filarmonica di Lucca 

L’Orchestra Filarmonica di Lucca è nata nel 2010 e oggi raggruppa più di 80 musicisti che provengono per il 35% da Lucca e per la restante parte da tutta la Toscana. Si tratta di un vero e proprio laboratorio orchestrale per i giovani diplomati di tutti gli istituti musicali e i conservatori della Toscana, perché vengono inseriti nel tessuto orchestrale ed hanno così modo di dimostrare il proprio valore.

L’Orchestra, che si esibisce sia nel repertorio lirico che in quello sinfonico, spaziando da Johann Sebastian Bach fino alle colonne sonore di John Williams, ha già realizzato 310 ore di programmi televisivi e più di 250 concerti in 11 anni di vita sotto la direzione di Andrea Colombini.

Le sponsorizzazioni serviranno per confermare la ripresa delle attività orchestrali, che sono già a buon punto, ma è necessario assicurare la presenza della Filarmonica di Lucca su tutto il territorio della Toscana per i mesi futuri.

Sostenerci è facile: puoi farlo tramite bonifico seguendo i dati qui sotto:

Intestazione: ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA

IBAN:

IT09S0306909606100000174814

Causale: DONAZIONE PER ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA