Andrea Colombini e OFL: ultimi posti per Gran Galà Sinfonico del 24 giugno

Home / News / Andrea Colombini e OFL: ultimi posti per Gran Galà Sinfonico del 24 giugno
Andrea Colombini e OFL: ultimi posti per Gran Galà Sinfonico del 24 giugno

Andrea Colombini e OFL: ultimi posti per Gran Galà Sinfonico del 24 giugno

Ultimi posti disponibili per un nuovo grande concerto dell’Orchestra Filarmonica di Lucca, diretta da Andrea Colombini.

Di nuovo insieme, di nuovo sul palco. Per continuare a sgranare palpebre e generare sorrisi, a centinaia, come è avvenuto non più tardi di qualche giorno fa al Teatro del Giglio di Lucca, con il concerto che celebrava il nostro Paese.

Adesso il nuovo appuntamento è con il Gran Galà Sinfonico del 24 giugno prossimo (dalle 21), ospitato in quello che – a tutta ragione – può essere definito come il luogo simbolo dell’attività ventennale del Puccini e la sua Lucca International Festival: la Basilica di San Giovanni.

Sul palco che ogni sera ospita i recital pucciniani verranno proposti ed eseguiti i capolavori di Ludwig Van Beethoven: tra le pareti di San Giovanni riecheggeranno le Sinfonie numero 5 e numero 7, per una serata che si annuncia emozionalmente intensa.

Si viaggia, si ricordava in apertura, molto rapidamente verso il tutto esaurito: per questo è fondamentale affrettarsi per assicurarsi gli ultimi posti disponibili.

Il biglietto intero ha un prezzo di 30 euro, ma sarà GRATUITO per tutti i donatori e sostenitori dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Per tutte le info e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio) è possibile contattare l’INFOLINE 340 8106042 oppure scrivere all’indirizzo segreteria@puccinielasualucca.com.