Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca: un mondo di vantaggi

Home / News / Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca: un mondo di vantaggi
Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca: un mondo di vantaggi

Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca: un mondo di vantaggi

L’Orchestra Filarmonica di Lucca diretta dal Maestro Andrea Colombini e patrocinata dal Puccini e la sua Lucca International Festival, dal Comune di Lucca e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ha realizzato – negli ultimi anni – delle straordinarie performance in alcuni dei più prestigiosi teatri d’Europa: dalla Spagna all’Olanda, dal Belgio all’Austria, come in Inghilterra. Durante il 2022 è stata organizzata una magnifica tournée in Costa Azzurra, con standing ovation ricevute nel Principato di Monaco e a Menton. Quest’anno il palinsesto è carico di eventi di assoluto prestigio, per rinsaldare una storia di valore.

Dunque, perché non divenire sponsor di un’Ente così importante? In fondo basta una donazione libera e un’operazione di pochi minuti:

I canali sono due: 

  • IBAN IT09S0306909606100000174814
  • Su PAYPAL All’indirizzo
    Pagamenti@puccinimusic.com
  • CAUSALE: DONAZIONI OFL

Quali sono i vantaggi dell’essere partner dell’Orchestra Filarmonica di Lucca:

  • Visibilità di livello internazionale grazie ai FILM sull’Orchestra Filarmonica prodotti in Italia e distribuiti in tutto il mondo;
  • Capacità di arrivare a decine di migliaia di persone aggiungendo il proprio marchio all’interno della nuova APP PUCCINI MUSIC, scaricabile in tutto il globo;
  • Possibilità di avere una FATTURA INTERAMENTE DETRAIBILE (è sufficiente mandare una mail a info@puccinielasualucca.comcon in oggetto la dicitura “sponsorizzazione” e allegare la rispettiva ricevuta di bonifico. In seguito, riceverete tutto l’occorrente per la fatturazione elettronica)

Se desideri crescere e ottenere una cassa di risonanza più ampia per arrivare a nuovi potenziali utenti in target con i tuoi prodotti e servizi, e intendi sostenere la cultura italiana, questa è la scelta che fa per te. Non esitate, sponsorizzate!