Dopo aver riempito in ogni ordine di spazio il Teatro del Giglio di Lucca lo scorso 3 giugno, con un concerto memorabile in occasione della Festa della Repubblica, il Maestro Andrea Colombini e la sua Orchestra Filarmonica di Lucca ritornano il 24 giugno per un altro appuntamento imperdibile.
Nella Basilica di San Giovanni, nel cuore del centro storico di Lucca, andrà in scena il “Gran Galà Sinfonico“, durante il quale verranno riprodotte le leggendarie musiche, conosciute universalmente come capolavori dell’ingegno umano, di Ludwig Van Beethoven con le sue Sinfonie numero 5 e numero 7. Rendez-vous da non farsi sfuggire a partire dalle ore 21.
Affrettatevi a prendere posto perché, come nelle occasioni precedenti, si viaggia verso il tutto esaurito. A disposizione ci sono ancora circa 250 poltroncine. L’ingresso intero avrà un costo di 30 euro, ma sarà GRATUITO per tutti i donatori e sostenitori dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Per tutte le info e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio) è possibile contattare l’INFOLINE 340 8106042 oppure scrivere all’indirizzo segreteria@puccinielasualucca.com.
Dunque, per chi vuole passare una serata intensa a base di musica, cultura, ma anche di intrattenimento, convivialità e leggerezza, sappia che sabato 24 giugno alle ore 21 alla chiesa di San Giovanni a Lucca troverà il rifugio che desidera. Non mancate!

