Ad un passo dal traguardo: ora servi proprio tu per salvare l’Orchestra Filarmonica di Lucca!

Home / News / Ad un passo dal traguardo: ora servi proprio tu per salvare l’Orchestra Filarmonica di Lucca!
Ad un passo dal traguardo: ora servi proprio tu per salvare l’Orchestra Filarmonica di Lucca!

Ad un passo dal traguardo: ora servi proprio tu per salvare l’Orchestra Filarmonica di Lucca!

Letteralmente ad un passo dal traguardo: l’Orchestra Filarmonica di Lucca vede finalmente uno spiraglio di luce, grazie alla vostra debordante solidarietà. Le tantissime donazioni che ci sono arrivate e ci giungono anche in questi giorni hanno contribuito a mettere in salvo una larga parte della prossima stagione. Il che si traduce in 80 e passa posti di lavoro tutelati, oltre alla possibilità di portare in giro per il mondo una proposta artistica e culturale viva e attiva da 12 anni, anche e soprattutto grazie al vostro sostegno.

Lo diciamo spesso, perché è proprio così: il risultato finale è lì a due passi e per coglierlo basta davvero uno sforzo minimo. Per questo ci appelliamo a chi non è ancora riuscito a supportarci: sappiate che si tratta di un gesto piccolo, ma capace di ribaltare le sorti di un’intera organizzazione e – soprattutto – di mandare un messaggio di unione collettiva. La vittoria dell’Orchestra è quella di tutti noi, di chi non ha deposto le armi di fronte ai soprusi e alle angherie dilaganti negli ultimi due anni.

Cinque minuti del vostro tempo: quanto basta per accedere a paypal o al vostro conto ed effettuare una donazione contenuta, tra i 10 e i 30 euro: serve davvero pochissimo per scrivere un nuovo finale per questo destino. Noi vorremmo continuare a decidere la rotta della nostra esistenza liberamente, insieme a voi.

 

SEI CON NOI? 

VUOI SUPPRTARCI? ECCO COME FARE: BASTANO 5 MINUTI 

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
[email protected]

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
[email protected]

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.