Da oggi tutte le aziende che decidono di diventare SPONSOR DELL’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA potranno usufruire di un nuovo CLAMOROSO BONUS.
Se hai un’attività e vuoi unirti alle decine di altre che ci hanno scelto come partner per aumentare la propria visibilità, riscuotendo successo ed aumentando in poche settimane il proprio fatturato, sei nel posto giusto. Anche perché, diciamocelo a chiare lettere: in troppi avete per anni foraggiato giornali e tv, sperando davvero che un giorno sarebbe arrivato qualcosa in cambio. Non è stato così. Non poteva essere così. Anzi, loro sono stati I PRIMI A COLPIRVI.
Noi non siamo un qualche gruppo editoriale che brinda dopo ogni nuovo incasso, mentre per voi non cambia nulla. Non facciamo evaporare il vostro brand dentro il vuoto siderale di annunci che non spostano di una virgola il vostro business. Siamo un grande Gruppo di artisti che ha raggiunto una visibilità tangibile negli ultimi dodici anni: parliamo di MILIONI DI PERSONE che ci seguono nel mondo. Sui SOCIAL, ai CONCERTI, nei PROGRAMMI per le grandi emittenti internazionali, sui SITI del nostro network.
Già in tantissimi ci avete scelto per supportare la STAGIONE 2023 dell’Orchestra: adesso vogliamo premiarvi per questo affetto e per questa fiducia.
Per questo abbiamo deciso che tutte le aziende che faranno una DONAZIONE SUPERIORE AI 500 euro riceveranno un CARNET DI 10 BIGLIETTI INGRESSO per i nostri concerti, da utilizzare in base alla disponibilità della sala. Le DONAZIONI SUPERIORI AI 1000 EURO porteranno invece in dote 30 biglietti per la vostra azienda.
Sì: è un’occasione incredibile. Ma ve la meritate tutta. SIATE CON NOI. DA SOLI SIAMO FORTI, MA INSIEME DIVENTIAMO INVINCIBILI.
LE AZIENDE CHE DESIDERANO SPONSORIZZARE (con fattura detraibile interamente) DOVRANNO SCRIVERE A
info@puccinielasualucca.com
Indicando in oggetto la dicitura
SPONSORIZZAZIONE e allegando copia bonifico.
I nostri uffici, entro 48 ore, provvederanno all’invio di fattura elettronica.
AIUTATECI A SUPPORTARE E SALVARE UN ANNO E 3 MESI DI LAVORO DI GRANDI MUSICISTI ITALIANI MESSI IN GINOCCHIO DA 2 ANNI DI PSICOPANDEMIA.
E a portare avanti la grande Cultura del Nostro Paese.
