SALVA L’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA: ABBIAMO BISOGNO DI OGNUNO DI VOI

Home / News / SALVA L’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA: ABBIAMO BISOGNO DI OGNUNO DI VOI
SALVA L’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA: ABBIAMO BISOGNO DI OGNUNO DI VOI

SALVA L’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA: ABBIAMO BISOGNO DI OGNUNO DI VOI

La vostra generosità, la vostra disponibilità merita una stima profonda, perché CON QUELLO CHE STATE FACENDO date speranza a tutto il mondo dell’arte che in questi anni ha sofferto come, e più, di altre categorie. Siete stati in tantissimi che già avete risposto presente all’appello accorato del Maestro, Andrea Colombini, colui che dirige questa squadra di grandissimi talenti devoti alla più sacra arte della musica. La nostra SOPRAVVIVENZA è però ancora in PERICOLO, il domani resta incerto e sicuramente ABBIAMO BISOGNO di TUTTI VOI.

SE OGNUNO DI NOI DONASSE fra i 10 e i 30 EURO, abbiamo la possibilità di garantire a TUTTO il PUBBLICO i concerti fino al 1º  Gennaio 2024, in base a un calendario che stiamo creando. Questo sarà possibile SOLTANTO SE RACCOGLIEREMO I FONDI GRAZIE ALLE DONAZIONI, altrimenti DOVREMO TAGLIARE I CONCERTI. Per continuare nelle donazioni abbiamo tempo FINO AL 10 NOVEMBRE, ma forse con una proroga la scadenza potrebbe slittare al 17 NOVEMBRE. Questo dipenderà dal Comune di Lucca che ci indicherà quanti concerti potremo fissare in teatro in base ai soldi che riusciremo a recuperare.

Cari amici, cari sostenitori, È TUTTO IN MANO VOSTRA, se ognuno di voi riuscirà a donare tra i 10 e i 30 euro, potremo garantire dei CONCERTI GRATUITI per ognuno di VOI. Per avere un quadro chiaro di quello che sarà il nostro futuro, abbiamo ancora bisogno di un altro atto di generosità. La vostra anima ci può avvicinare di più al traguardo che ci separa per avere una stagione di concerti ricca, e per mettere al riparo dalla pioggia le decine di persone che vivono grazie all’arte e alla musica. Ci fa piacere sapere che si è formata una comunità unita e coesa, generosa e dal cuore grande. La battaglia non è ancora conclusa, ma insieme si vince. E abbiamo già vinto.

Ecco come puoi fare PER AIUTARCI : 

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.