La campagna di supporto all’Orchestra Filarmonica di Lucca prosegue senza sosta. Da ogni parte d’Italia – e anche oltre confine – in centinaia hanno deciso di sostenere la causa dell’Ente culturale che rischia, a causa delle difficoltà generate da due anni difficili, di vedere compromessa la sua attività per la stagione 2022/2023.
Uno scenario che, tuttavia, viene ogni giorno allontanato dalle donazioni di chi crede nella forza della musica, e quindi della cultura e dell’arte, per alimentare la ripresa dei settori trainanti del nostro Paese: il turismo e il commercio. Oltre a questo, ma certo non secondario, chi sostiene con una donazione spontanea l’Orchestra contribuisce anche ad assicurare un futuro lavorativo agli oltre 80 musicisti che in essa, sotto la direzione artistica di Andrea Colombini, sono impegnati.
Non possiamo lasciare che il lavoro di anni venga infranto e che decine di artisti di fama internazionale siano costretti a smettere di suonare e, quindi, di vivere. Un messaggio che è già stato accolto da tantissime persone e che, adesso, ci avvicina ad un traguardo importante.
Dare una mano è un gesto piccolo, rapido e semplice. La sua importanza però è incalcolabile. A chiunque effettuerà una donazione verranno inviati: il libro autobiografico “We shall never surrender” di Andrea Colombini, un video messaggio da Andrea e il Link a due grandi concerti della Filarmonica.
Ecco come puoi fare:
A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837
Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL
oppure
Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com
Causale: DONAZIONE OFL
B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com
C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)
FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)
IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)
D) ENTRO IL 1 ottobre riceverete anche CALENDARIO DEI CONCERTI 2022/2023 della Orchestra Filarmonica di Lucca a cui potrete partecipare a condizioni scontate (in qualità di donatori)
ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.
