Cinque buoni motivi per diventare sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca

Home / News / Cinque buoni motivi per diventare sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca
Cinque buoni motivi per diventare sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca

Cinque buoni motivi per diventare sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca

Nata nel 2010, composta da oltre 80 musicisti, diretta da Andrea Colombini: l’Orchestra Filarmonica di Lucca è una fucina che raccoglie artisti da tutta la Toscana, proponendo un repertorio sinfonico che spazia da Bach a Joh Williams. Il risultato? Oltre 250 concerti eseguiti a livello nazionale e internazionale, che si affiancano a 310 ore di programmi televisivi prodotti. 

Da 12 anni l’Orchestra fornisce lavoro, opportunità di crescita e visibilità ai musicisti che, con la loro opera costante, hanno creato un tessuto culturale e turistico inimitabile, per la città e non soltanto. 

I concerti, eseguiti sui palcoscenici più importanti di Italia e del mondo, hanno amplificato nel corso degli anni la celebrità della Filarmonica, facendone un catalizzatore di interesse a livello globale. 

Ecco perché sono già venti le aziende che hanno aderito alla campagna di sponsorship per la stagione 2022/23 dell’Orchestra, consapevoli del ritorno in termini di visibilità e prestigio per le proprie attività. 

Qui abbiamo deciso di sintetizzare 5 buoni motivi per cui dovresti proprio affiliarti: 

1) Gli importi che deciderete di donare in qualità di sponsor saranno interamente DETRAIBILI 

2)   Il MARCHIO della vostra azienda comparirà su tutti i canali ufficiali legati all’Orchestra, a partire dai siti puccinielasualucca.com, andreacolombini.com e luccamusica.it: una copertura complessiva da oltre 3 milioni di views l’anno 

3) Il vostro LOGO sarà stampato anche su tutto il materiale ufficiale dell’Orchestra e del Puccini e la sua Lucca Festival, distribuito su scala nazionale e internazionale 

4) La vostra attività comparirà anche nelle PRODUZIONI TELEVISIVE legate all’attività della Filarmonica 

5) Ogni opportunità di BUSINESS legata alla vostra azienda e che ci verrà sottoposta nel corso degli eventi orchestrali e per altra via vi verrà segnalata direttamente e in tempo reale dal nostro staff

 

A QUESTO PUNTO VUOI UNIRTI A NOI? ECCO COSA FARE: 

LE AZIENDE CHE DESIDERANO SPONSORIZZARE (con fattura detraibile interamente) DOVRANNO SCRIVERE A

[email protected]

Indicando in oggetto la dicitura

SPONSORIZZAZIONE e allegando copia bonifico.

I nostri uffici, entro 48 ore, provvederanno all’invio di fattura elettronica.

AIUTATECI A SUPPORTARE E SALVARE UN ANNO E 3 MESI DI LAVORO DI GRANDI MUSICISTI ITALIANI MESSI IN GINOCCHIO DA 2 ANNI DI PSICOPANDEMIA.

E a portare avanti la grande Cultura del Nostro Paese.