Il tempo stringe e un altro grande concerto dell’Orchestra Filarmonica di Lucca, diretta dal Maestro Andrea Colombini, è ormai alle porte. Siamo agli ultimi preparativi prima della grande serata di sabato 24 giugno, alle 21, presso la Basilica di San Giovanni, a Lucca.
Dopo aver conquistato tutti gli spettatori presenti in ogni ordine di posto al Teatro del Giglio, nel concerto dedicato alla Festa della Repubblica italiana, stavolta tutta la truppa guidata da Colombini cercherà di replicarsi all’interno di un altro prestigioso auditorium della città murata. Si viaggia verso il tutto esaurito al “Gran Galà Sinfonico”, atteso evento della stagione.
Protagonista della notte lucchese sarà Ludwig Van Beethoveen con le sue immortali e immense sinfonie #5 e #7. Si preannuncia un appuntamento imperdibile. Oltre all’immancabile classe e magnificenza musicale, ci sarà modo di ridere e di passare il tempo in completa serenità.
Dunque, venite a regalare un’altra cornice di pubblico eccezionale all’OFL e ad Andrea Colombini. Il biglietto intero ha un prezzo di 30 euro, ma sarà GRATUITO per tutti i donatori e sostenitori dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Per tutte le info e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio) è possibile contattare l’INFOLINE 340 8106042 oppure scrivere all’indirizzo segreteria@puccinielasualucca.com.
NON MANCATE!

