Ultimi posti disponibili per un nuovo grande concerto dell’Orchestra Filarmonica di Lucca, diretta da Andrea Colombini.
Di nuovo insieme, di nuovo sul palco. Per continuare a sgranare palpebre e generare sorrisi, a centinaia, come è avvenuto non più tardi di qualche giorno fa al Teatro del Giglio di Lucca, con il concerto che celebrava il nostro Paese.
Adesso il nuovo appuntamento è con il Gran Galà Sinfonico del 24 giugno prossimo (dalle 21), ospitato in quello che – a tutta ragione – può essere definito come il luogo simbolo dell’attività ventennale del Puccini e la sua Lucca International Festival: la Basilica di San Giovanni.
Sul palco che ogni sera ospita i recital pucciniani verranno proposti ed eseguiti i capolavori di Ludwig Van Beethoven: tra le pareti di San Giovanni riecheggeranno le Sinfonie numero 5 e numero 7, per una serata che si annuncia emozionalmente intensa.
Si viaggia, si ricordava in apertura, molto rapidamente verso il tutto esaurito: per questo è fondamentale affrettarsi per assicurarsi gli ultimi posti disponibili.
Il biglietto intero ha un prezzo di 30 euro, ma sarà GRATUITO per tutti i donatori e sostenitori dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Per tutte le info e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio) è possibile contattare l’INFOLINE 340 8106042 oppure scrivere all’indirizzo segreteria@puccinielasualucca.com.
