Straordinaria promozione per la città e per il suo Maestro. La celebre guida piazza il Festival diretto da Colombini al primo posto tra le attrazioni lucchesi e nella top ten toscana
Lucca, 16 novembre 2023. Le immagini scorrono sui siti del Corriere della Sera, Repubblica, il Messaggero, Il Giornale, Ansa. Poi arrivano nella home page del prestigioso Mail Online, del The Times, di Le Figaro e di molti altri grandi media internazionali. Sono quelle del Puccini e la sua Lucca International Festival, che ritraggono i solisti e il pubblico nella chiesa di San Giovanni, dentro al cuore della città.
Una promozione sensazionale per Lucca e per il suo Maestro, resa possibile grazie alla collaborazione del Festival con il più potente tra i tour operator di vendita di biglietti a livello mondiale, “Get your Guide”.

“Una pubblicità interamente gratuita per la città – commenta il Direttore artistico della manifestazione permanente dedicata a Giacomo Puccini, Andrea Colombini – perché sostenuta da Get your guide, che vende migliaia dei nostri biglietti”.
Non solo: il Puccini e la sua Lucca International Festival è classificato dalla prestigiosa guida come la prima attrazione cittadina e si piazza anche nella top ten degli interessi in toscana.
Una pubblicità inedita e clamorosa dunque, determinata da un investimento di circa 60mila euro effettuato da Get your Guide per promuovere il Festival, rilanciando l’attività culturale e la promozione dei brand Lucca e Puccini anche nel periodo invernale.
