La campagna di donazioni per salvare l’Orchestra Filarmonica di Lucca ha avuto un grande successo, con oltre 3.500 persone che hanno scelto di contribuire a una ricca stagione di successi, aiutando oltre 80 musicisti che vivono solo della propria arte a continuare con la loro nobile professione. Se da una parte la campagna di donazioni ha fissato il suo termine al 9 gennaio 2023, quella per SPONSORIZZARE l’Orchestra prosegue tutto l’anno.
Per tutti coloro che sceglieranno di legarsi all’OFL in qualità di sponsor, ci saranno tanti vantaggi concreti: biglietti omaggio per i prossimi concerti che verranno organizzati, COMPLETA DETRAIBILITA’ DALLA TASSE per la vostra fattura per spese di pubblicità e tanto altro ancora. Non date soldi a GIORNALI, TELEVISIONI e AGENZIE DI MARKETING, supportate chi si spende per tenere alto il buon nome della musica ed è un baluardo della cultura a trecentosessanta gradi, sempre nel nome di Giacomo Puccini.
Scegliete di regalarvi una vetrina prestigiosa, il ritorno d’immagine è SICURO. Questo è un investimento che saprà dare i suoi frutti e vi farà ricevere in cambio molte soddisfazioni.
COME SPONSORIZZARE
Le Partite IVA e LE AZIENDE CHE DESIDERANO SPONSORIZZARE (con fattura detraibile interamente) DOVRANNO SCRIVERE A:
Indicando in OGGETTO la dicitura
SPONSORIZZAZIONE e allegando copia bonifico.
I nostri uffici, entro 48 ore, provvederanno all’invio di fattura elettronica.
Per il bonifico, di seguito gli estremi:
Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837
Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL