Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca, puoi ancora farlo

Home / News / Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca, puoi ancora farlo
Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca, puoi ancora farlo

Sponsorizza l’Orchestra Filarmonica di Lucca, puoi ancora farlo

Siamo quasi arrivati a giugno, alla metà dell’anno e, se qualche azienda avesse intenzione di sponsorizzare l’Orchestra Filarmonica di Lucca, deve sapere che può ancora farlo senza nessuna remora. Si parla di un’opportunità di assoluto valore per ottenere una vetrina prestigiosa, valida per espandere la propria reputazione grazie ai siti, ai canali social e a tutti gli spazi dedicati che saranno destinati a tutti coloro che avranno intenzione di legare il proprio marchio a quello di questa meravigliosa realtà.

Questa operazione è destinata soltanto a coloro che detengono la partita IVA e che possono scaricare la fattura per spese pubblicitarie, che è completamente detraibile dalla tesse.

Nel corso di tutti questi anni di attività, l’Orchestra Filarmonica di Lucca, patrocinata dal Puccini e la sua Lucca International Festival, dal Comune di Lucca e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, è stata capace di realizzare straordinarie performance in prestigiosi teatri di tutta Europa: dalla Spagna all’Olanda, dal Belgio all’Austria, così come in Inghilterra. Lo scorso anno è stata realizzata una magnifica tournée in Costa Azzurra, con standing ovation ricevute nel Principato di Monaco e a Menton. Quest’anno le iniziative non mancheranno, il calendario infatti è fitto di eventi di assoluto prestigio.

Scegliete di regalarvi una valida opportunità per mettervi in mostra, il ritorno d’immagine è garantito. Questo è un investimento che saprà dare i suoi frutti e vi farà ricevere in cambio molte soddisfazioni.

Come fare

Il destinatario della sponsorizzazione è l’Orchestra della Filarmonica di Lucca, della quale di seguito esponiamo gli estremi bancari per il bonifico:

  • IBAN IT09S0306909606100000174814

Per avere la fattura, detraibile integralmente, dovrete mandare una mail a info@puccinielasualucca.comcon in oggetto la dicitura “sponsorizzazione” e allegare la rispettiva ricevuta di bonifico. In seguito, riceverete tutto l’occorrente per la fatturazione elettronica.