Salva l’Orchestra Filarmonica di Lucca: prolungati i termini per diventare donatori

Home / News / Salva l’Orchestra Filarmonica di Lucca: prolungati i termini per diventare donatori
Salva l’Orchestra Filarmonica di Lucca: prolungati i termini per diventare donatori

Salva l’Orchestra Filarmonica di Lucca: prolungati i termini per diventare donatori

Una grande notizia: la campagna per salvare l’Orchestra Filarmonica di Lucca proseguirà fino al 31 dicembre. Tutto questo grazie ad un nuovo accordo raggiunto con il Comune di Lucca.

Nel frattempo abbiamo salvato le date dei concerti per il 2022 con il vostro incredibile supporto e ora dobbiamo cercare di mettere in sicurezza anche la stagione 2023: si tratta di altri 14 concerti che potranno essere sostenuti così anche sotto Natale, in modo che questo gesto diventi un vero e proprio regalo per tutti gli 80 artisti coinvolti a vario titolo nell’Ensemble.

Come sapete aiutarci è davvero semplice. Pensate: se ogni persona che segue Andrea Colombini su Telegram si prendesse soltanto 5 minuti di tempo per donare una cifra tra i 10 e i 30 euro, avremmo salvato la prossima stagione in pochi istanti.

Tutti noi abbiamo impegni, preoccupazioni, priorità: ma pensateci bene. Basta davvero pochissimo per compiere un grande gesto. Risollevare l’Orchestra, in fondo, diventa un messaggio collettivo: non darla vinta a chi ha tentato di affossarci durante il Covid è un grande grido di libertà!

ECCO COME PUOI FARE PER AIUTARCI :

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.