Preparatevi, Andrea Colombini e l’Orchestra Filarmonica di Lucca ritornano il 23 settembre

Home / News / Preparatevi, Andrea Colombini e l’Orchestra Filarmonica di Lucca ritornano il 23 settembre
Preparatevi, Andrea Colombini e l’Orchestra Filarmonica di Lucca ritornano il 23 settembre

Preparatevi, Andrea Colombini e l’Orchestra Filarmonica di Lucca ritornano il 23 settembre

Settembre è ormai alle porte e questo periodo coincide anche con il ritorno in scena del Maestro Andrea Colombini e dell’Orchestra Filarmonica di Lucca, che si esibiranno il prossimo 23 settembre (ore 21) al Teatro del Giglio di Lucca per un evento chiamato “Gran Galà Lirico per la Santa Croce“. Nella splendida cittadina toscana baciata dalle acque del fiume Serchio, il nono mese dell’anno è quello delle grandi festività, religiose e laiche, un tempo gioioso in cui predomina l’allegria. Anche per questo motivo, partecipare al concerto dell’OFL preannuncia di essere un’occasione irripetibile.

Durante la serata speciale al Teatro del Giglio non mancheranno sinfonie e canti di altissimo profilo, dato che si esibiranno sul palcoscenico i solisti del Puccini e la sua Lucca International Festival. L’emozione è garantita. Come ogni concerto diretto dal Maestro Colombini, il tempo diventa occasione fertile per festeggiare tutti insieme, in nome della musica, dell’amicizia, della voglia di fare cultura.

L’ingresso avrà un prezzo di 30 euro, ma sarà GRATUITO per i soli sostenitori dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Per info e prenotazioni (anche dei biglietti omaggio): infoline 340 8106 042, oppure mail a segreteria@puccinielasualucca.com

Non mancate, il settembre assomiglia a una ripartenza e quale migliore occasione di slancio propositivo è quello di un bel concerto, caldo e sentito come il “Gran Galà Lirico per la Santa Croce”. Vi aspettiamo a Lucca, sabato 23 settembre.