Parte la campagna francese dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: guarda cosa facciamo con il tuo aiuto

Home / News / Parte la campagna francese dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: guarda cosa facciamo con il tuo aiuto
Parte la campagna francese dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: guarda cosa facciamo con il tuo aiuto

Parte la campagna francese dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: guarda cosa facciamo con il tuo aiuto

Una campagna francese nel segno di Lucca e di Giacomo Puccini: è quella che si appresta a compiere l’Orchestra Filarmonica di Lucca, pronta ad una due giorni concertistica di assoluto spessore.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 9 dicembre, al Teatro Francis Palmero di Mentone, con il Gran Gala Lirico “Puccini e gli altri”.  L’iniziativa è patrocinata dal Puccini e la sua Lucca International Festival, dal Comune di Lucca e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Sul palco ecco, dunque, un evento organizzato in collaborazione con il Consolato italiano di Nizza e con la Municipalità di Mentone: un’occasione incredibile, che nasce dalla voglia di celebrare il grande legame tra Giacomo Puccini e Lucca, nella loro qualità di ambasciatori della cultura italiana all’estero.

Il tour della Costa Azzurra non si ferma tuttavia qua:  sabato 10 dicembre ecco infatti un’altra vetrina di assoluto prestigio per Lucca, grazie al concerto che si svolgerà presso la Sala Léo Ferré di Montecarlo: l’Orchestra Filarmonica di Lucca, diretta dal Maestro Andrea Colombini, si esibirà alla presenza di Sua Altezza Serenissima, il Principe Alberto di Monaco.

La notizia dei concerti è stata diffusa presso gli organi di stampa francesi, oltre che sul sito e sui canali social del Consolato italiano a Nizza.

Un biglietto da visita impagabile per la città, per il suo figlio più illustre, e per quel binomio Lucca – Puccini che l’Orchestra si onora di portare nel mondo, sui palcoscenici più prestigiosi.

Tutto questo è reso possibile anche grazie al tuo decisivo aiuto! 

Ti ricordiamo che tutti coloro che doneranno entro il 31 dicembre 2022 avranno diritto ad entrare gratuitamente (con un accompagnatore e la ricevuta della donazione) a tutti i concerti che l’Orchestra proporrà nella stagione 2023!

VUOI SUPPORTARCI? ECCO COME FARE: BASTANO 5 MINUTI 

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.