Orchestra Filarmonica di Lucca: grazie per quello che state facendo

Home / News / Orchestra Filarmonica di Lucca: grazie per quello che state facendo
Orchestra Filarmonica di Lucca: grazie per quello che state facendo

Orchestra Filarmonica di Lucca: grazie per quello che state facendo

L’Orchestra Filarmonica di Lucca si sta gradualmente risollevando. Una sorta di inatteso miracolo, dopo che negli ultimi mesi la sua attività è stata affossata da una congerie di difficoltà. Basta davvero poco, a volte, per riuscire a fare la differenza. Lo avete capito alla perfezione, rispondendo con oltre mille donazioni spontanee al nostro appello: i fondi che stiamo raccogliendo rappresentano una speranza autentica per la stagione orchestrale e per tutti gli artisti che, sotto la bacchetta di Andrea Colombini, vivono di questo importante lavoro.

Grazie dunque a tutti voi per quello che state facendo, ancora una volta. Grazie perché state accorciando ogni giorno di più la distanza che ci separa dal nostro obiettivo. Adesso riusciamo a scorgerlo. Lo intravediamo, ma dobbiamo ancora fare una manciata di passi, insieme a voi.

Leggiamo tutti i vostri messaggi e quello che ne emerge sono sempre sentimenti positivi: amore, coraggio, condivisione. Essere riusciti a creare tutto questo, una comunità di persone che remano nella stessa direzione, ci fa pensare che abbiamo già vinto, in ogni caso.

Adesso siamo vicini. Se vorrete aiutarci a correre gli ultimi metri ve ne saremo ancora più grati.

 

Ecco come puoi fare PER AIUTARCI : 

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.