Orchestra Filarmonica di Lucca, ci siamo quasi! Ora lo sprint finale!

Home / News / Orchestra Filarmonica di Lucca, ci siamo quasi! Ora lo sprint finale!
Orchestra Filarmonica di Lucca, ci siamo quasi! Ora lo sprint finale!

Orchestra Filarmonica di Lucca, ci siamo quasi! Ora lo sprint finale!

Uno sprint finale: è quello di cui ha bisogno l’Orchestra Filarmonica di Lucca per mettere in salvo la prossima stagione. Tantissimo è già stato fatto e, per questo, Andrea Colombini, tutti i musicisti e lo staff ringraziano di cuore tutti coloro che hanno trovato 5 minuti del proprio tempo per sostenerci.

Adesso una parte della prossima stagione orchestrale è stata messa in salvo: ci siamo quasi, ma serve un ultimo sforzo per mettere in sicurezza tutti i concerti, la nostra proposta culturale e turistica ed il lavoro dei musicisti.

Lo avete visto anche voi: hanno provato ad affossarci in ogni modo, ma non ci sono riusciti. La battaglia per salvare l’Orchestra è un simbolo di una lotta più ampia, quella di tutti noi, leoni e leonesse che non accettano di essere addomesticati. Sostenendoci e salvandoci, mandiamo un messaggio a chi ci ha voluto e ci vuole tirare giù.

Allora, prenditi davvero soltanto 5 minuti della tua giornata: con una donazione minima dai 10 ai 30 euro puoi fare la differenza.

E tutti quelli che doneranno potranno assistere in esclusiva alle prove dell’Ottava di Bruckner, in programma per domani sera a Lucca, con Andrea e l’orchestra.

SEI CON NOI?

 

ECCO COME AIUTARCI 

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.