Orchestra Filarmonica di Lucca: bastano 5 minuti del tuo tempo per salvare la stagione

Home / News / Orchestra Filarmonica di Lucca: bastano 5 minuti del tuo tempo per salvare la stagione
Orchestra Filarmonica di Lucca: bastano 5 minuti del tuo tempo per salvare la stagione

Orchestra Filarmonica di Lucca: bastano 5 minuti del tuo tempo per salvare la stagione

Cinque minuti di tempo ed una donazione dal carattere irrisorio: se ti soffermi un istante a pensarci, basta davvero pochissimo per salvare la prossima stagione dell’Orchestra Filarmonica di Lucca.

UN ULTIMO PASSO PER SALVARE L’ORCHESTRA 

In queste settimane ci avete abbracciato e sospinto con un sostegno che ci commuove e che ci ha consentito di mettere in sicurezza una prima tranche dei concerti per la prossima stagione. Adesso si tratta di fare L’ULTIMO PASSO, quello che ci condurrà a mettere il lavoro di oltre 80 musicisti in salvo, insieme – e certo non è secondario – ad una proposta culturale e turistica che portiamo avanti da 10 anni. INSIEME stiamo dimostrando a chi intendeva prevaricarci che siamo più forti, che non ci possono fermare. Che questo passo diretto verso la stessa direzione, una rinascita autentica, significa che stiamo già vincendo.

PRENDITI 5 MINUTI 

Quanto tempo può servire per sostenerci? Non più di 5 MINUTI. Un ritaglio davvero minimo nel corso della tua giornata, che però può assumere un peso specifico davvero determinante. Il supporto che ci servirebbe per arrivare all’obiettivo è poi davvero irrisorio. Basterebbe riflettere sul fatto che, se TUTTI I FOLLOWERS DI ANDREA COLOMBINI donassero una cifra compresa tra i 10 e i 30 euro avremmo salvato l’Orchestra nel giro di mezz’ora. Incredibile, eppure semplicissimo. Non trovi?

PERCHE’ DOVRESTI AIUTARE PROPRIO NOI 

Beh, semplice: perché il Direttore Artistico dell’Orchestra, il nostro ANDREA COLOMBINI, rappresenta molto di più di una guida per gli orchestrali. Con la sua incessante opera, nel corso degli ultimi 2 anni, ha risollevato il morale di decine di migliaia di persone che si sentivano afflitte e sconfitte a causa delle misure imposte per la pandemia. Ha tracciato una strada nuova, dimostrando che insieme si può tenere testa a chi cerca di schiacciarti. AIUTARE L’ORCHESTRA SIGNIFICA SOSTENERE IL SIMBOLO DI QUESTA BATTAGLIA. Questo salvataggio diventa così, in fondo, una rivincita ed una dimostrazione di forza da parte di tutti noi!

 

ECCO COME AIUTARCI 

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.