Fate come Paoletti Guitars, sponsorizzate anche voi l’Orchestra Filarmonica di Lucca

Home / News / Fate come Paoletti Guitars, sponsorizzate anche voi l’Orchestra Filarmonica di Lucca
Fate come Paoletti Guitars, sponsorizzate anche voi l’Orchestra Filarmonica di Lucca

Fate come Paoletti Guitars, sponsorizzate anche voi l’Orchestra Filarmonica di Lucca

Seguite l’esempio di Paoletti Guitars, un’azienda leader nel settore della produzione di strumenti musicali, soprattutto di chitarre che realizza artigianalmente in Italia da botti centenarie, usando legno di castagno stagionato. Se anche TU hai una Partita IVA o un‘AZIENDA perché non decidi di sponsorizzare l’Orchestra Filarmonica di Lucca? I vantaggi sono moltissimi e non potrai restare deluso.

Siamo a fine anno, la nostra fattura è per spese di pubblicità ed è INTERAMENTE DETRAIBILE DALLE TASSE! Che cosa aspetti a farlo? L’Orchestra Filarmonica di Lucca è una grande occasione per farsi conoscere, ne è un esempio l’ultimo straordinario trionfo conseguito in Francia, con il concerto di Mentone del 9 dicembre, davanti ad alti funzionari del governo francese, o nel Principato di Monaco, con l’esibizione del 10 dicembre al cospetto del Principe Alberto di Monaco. Inoltre, i nostri siti, canali sociali e spazi dedicati saranno riservati a ognuno di voi che deciderà di apporre il proprio sigillo grazie a una semplice sponsorizzazione. Il richiamo d’immagine è sicuro, un investimento che sa dare i suoi frutti e molti vantaggi.

La prossima grande occasione di vetrina sarà il concerto di fine anno che si terrà al Teatro del Giglio di Lucca, “Nessun Dorma”, il Grande Veglione di Capodanno del Puccini e la sua Lucca International Festival, fissato per la sera del 31 dicembre al Teatro del Giglio di Lucca, durante il quale si esibiranno anche le acclamate CORNAMUSE E TAMBURI DEL 1° BATTAGLIONE SCOTS GUARDS, in arrivo direttamente da Buckingham Palace. Quindi, perché non scegliere di sponsorizzare, conviene sotto tutti i punti di vista.

Come fare per sponsorizzare

Dunque, le Partite IVA e LE AZIENDE CHE DESIDERANO SPONSORIZZARE (con fattura detraibile interamente) DOVRANNO SCRIVERE A:

info@puccinielasualucca.com

Indicando in OGGETTO la dicitura

SPONSORIZZAZIONE e allegando copia bonifico.

I nostri uffici, entro 48 ore, provvederanno all’invio di fattura elettronica.