CONCERTO PRIVATO IL 2 GENNAIO CON LE SCOTS GUARDS, SOLTANTO PER CHI DONA E SPONSORIZZA ENTRO IL 31 DICEMBRE

Home / News / CONCERTO PRIVATO IL 2 GENNAIO CON LE SCOTS GUARDS, SOLTANTO PER CHI DONA E SPONSORIZZA ENTRO IL 31 DICEMBRE
CONCERTO PRIVATO IL 2 GENNAIO CON LE SCOTS GUARDS, SOLTANTO PER CHI DONA E SPONSORIZZA ENTRO IL 31 DICEMBRE

CONCERTO PRIVATO IL 2 GENNAIO CON LE SCOTS GUARDS, SOLTANTO PER CHI DONA E SPONSORIZZA ENTRO IL 31 DICEMBRE

La notizia farà felici gli amanti della musica, dell’arte e dell’ottimo intrattenimento. Dopo “Nessun Dorma”, il Grande Veglione di Capodanno del Puccini e la sua Lucca International Festival, fissato per la sera del 31 dicembre al Teatro del Giglio di Lucca, durante il quale si esibiranno anche le acclamate CORNAMUSE E TAMBURI DEL 1° BATTAGLIONE SCOTS GUARDS, in arrivo direttamente da Buckingham Palace, il 2 GENNAIO 2023 ci sarà un ALTRO EVENTO PRIVATO ed ESCLUSIVO rivolto solo a DONATORI E SPONSOR.

Il luogo verrà comunicato SOLO a coloro che doneranno o decideranno di sponsorizzare entro il 31/12/2022; tutti coloro che avranno dato il proprio supporto all’Orchestra Filarmonica di Lucca potranno assistere a una PERFORMANCE ESCLUSIVA DELLE CORNAMUSE E TAMBURI DEL 1° BATTAGLIONE SCOTS GUARDS con aperitivo e drink. Si tratta di un’esclusiva nazionale (e con possibilità di scattare foto con le Scots Guards), un’occasione unica, dato che il Comando delle Guardie dona questo ‘EVENTO’ aggiuntivo proprio per sostenere l’Orchestra e il Festival.

COME FARE PER DONARE

Ti ricordiamo che tutti coloro che doneranno entro il 31 dicembre 2022 avranno diritto ad entrare gratuitamente (con un accompagnatore e la ricevuta della donazione) a tutti i concerti che l’Orchestra proporrà nella stagione 2023!

 A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)