Basta davvero pochissimo. Pensate: se ciascuno dei follower di Andrea Colombini su Telegram decidesse di prendere 5 minuti del suo tempo per donare una cifra esigua – tra i 10 e i 30 euro – avremmo salvato tutta la stagione 2024 dell’Orchestra Filarmonica di Lucca.
Quello che moltissimi di voi hanno già fatto, fino a qui, ci onora particolarmente. Avete dimostrato che SIAMO UNA SQUADRA e che uniti possiamo superare ogni difficoltà. Adesso è tempo di fare davvero l’ULTIMO PASSO per mettere in sicurezza il lavoro di 80 orchestrali e una proposta culturale – turistica unica.
Il TEMPO per organizzare nel dettaglio la stagione però scorre rapido: possiamo ancora farcela, ma ABBIAMO BISOGNO DI VOI ENTRO IL 10 NOVEMBRE. Se il Comune ce lo consentirà, questo termine verrà prorogato FINO AL 17 novembre, ma non possiamo ancora basarci su eventualità.
Ecco perché facciamo ancora una volta appello alla vostra anima: pochi minuti del vostro tempo ed un apporto davvero piccolo possono fare la differenza. Lo avete visto: ognuno può DONARE LIBERAMENTE, se si sente partecipe del progetto, se condivide LE IDEE DI ANDREA COLOMBINI, se crede che uniti possiamo dimostrare ancora una volta a chi ci voleva addomesticati e sconfitti che NOI ABBIAMO GIA’ VINTO.
Facciamoglielo vedere, ancora una volta.
GRAZIE PER TUTTO.
Andrea Colombini
ECCO COME PUOI FARE PER AIUTARCI :
A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837
Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL
oppure
Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com
Causale: DONAZIONE OFL
B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com
C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)
FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)
IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)
ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.
