ANDREA COLOMBINI: “SUBITO POSTI DI LAVORO NELLA CANTIERISTICA DI LUSSO E UNA SCUOLA, ECCO COME”

Home / News / ANDREA COLOMBINI: “SUBITO POSTI DI LAVORO NELLA CANTIERISTICA DI LUSSO E UNA SCUOLA, ECCO COME”
ANDREA COLOMBINI: “SUBITO POSTI DI LAVORO NELLA CANTIERISTICA DI LUSSO E UNA SCUOLA, ECCO COME”

ANDREA COLOMBINI: “SUBITO POSTI DI LAVORO NELLA CANTIERISTICA DI LUSSO E UNA SCUOLA, ECCO COME”

Lucca, 5 maggio 2022. Un’opportunità di lavoro incredibile, creata grazie alla Fondazione Comunità Economica Indipendente: la annuncia oggi (5 maggio) Andrea Colombini, candidato a Sindaco di Lucca con la lista NO GREEN PASS – ANDREA COLOMBINI SINDACO DI LUCCA. 

“Una grande chance da far crescere e sviluppare se vincerò le elezioni – dichiara  Colombini – a Lucca, come prima città a beneficiarne in Italia. Abbiamo infatti bisogno immediato di moltissimi lavoratori, persone già formate o da formare, nel campo della cantieristica di lusso. Parliamo di carpentieri, saldatori, operai specializzati, mobilieri e non solo, da inserire subito”. 

“Il nostro progetto – precisa Colombini – vista la quantità di lavoro che già si preannuncia per i prossimi 120 giorni, è quello di creare a Lucca una scuola di formazione dedicata a tutto questo personale. Non lo faremo poi: occorrono persone subito, perché la richiesta che abbiamo avuto tramite la Comunità Economica Indipendente è stratosferica. Si tratterà di un lavoro tra l’altro estremamente ben pagato”. 

“Andremo a creare una scuola qui a Lucca, per portare indotto, personale e lavoro per tanta gente che attualmente non ha una occupazione. Questo è un segmento che non conosce sofferenza e cresce di continuo, perché le persone più facoltose continuano a investire. Chiedo a tutti di condividere questo messaggio, perché particolarmente importante”. 

Tutte le informazioni utili si trovano sui canali telegram di Andrea Colombini e della Comunità Economica Indipendente. “Una meravigliosa notizia per Lucca e non soltanto – conclude Colombini – che siamo felici di diffondere”.