Le donazioni che stanno arrivando giorno dopo giorno per sostenere l’Orchestra Filarmonica di Lucca ci onorano e ci commuovono. Un fiume di solidarietà che irrora di speranza il nostro futuro: l’obiettivo resta infatti quello di riuscire a programmare la prossima stagione di concerti. Come sapete l’Orchestra, fondata ormai 12 anni fa e diretta da Andrea Colombini, ha dovuto fare i conti con due anni costellati da difficoltà di ogni sorta: un danno alle sue attività che ha messo a serio rischio non soltanto la proposta artistica, ma anche decine di posti di lavoro.
Malgrado le difficoltà, siamo sempre persuasi che la cultura possa essere la scintilla in grado di far ripartire questo nostro malandato Paese. Il merito, il sacrificio e il talento devono trovare un riconoscimento congruo, in qualsiasi loro manifestazione. Nel nostro caso, non c’è niente che ci renda più felici di un concerto bene eseguito, delle vostre espressioni sorridenti, dell’idea di un sapere gioioso che si propaga, producendo peraltro sostanziali effetti benefici per tutto l’indotto turistico.
Voi ci avete capiti. Voi ci state capendo. Se continueremo a ricevere lo stesso sostegno di queste settimane anche nel mese di ottobre, potremo dire di aver compiuto un passo fondamentale nella direzione della salvaguardia dell’attività orchestrale.
Per intanto grazie a tutti voi, che siete la faccia buona di una rinascita collettiva. Quello che state facendo non verrà dimenticato.
Ecco come puoi fare PER AIUTARCI :
A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837
Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL
oppure
Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com
Causale: DONAZIONE OFL
B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com
C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)
FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)
IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)
ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.
