Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco perché

Home / News / Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco perché
Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco perché

Diventa sponsor dell’Orchestra Filarmonica di Lucca: ecco perché

L’Orchestra Filarmonica di Lucca, diretta da Andrea Colombini, prosegue con l’apertura alle partnership per la stagione 2022/23. Con oltre 80 musicisti attivi e centinaia di concerti eseguiti, l’Orchestra rappresenta una tra le entità culturali di maggiore rilievo nel panorama culturale italiano e internazionale.

Ecco perché sono già moltissime le aziende che hanno deciso di diventare sponsor della Filarmonica, consapevoli di un ritorno di grande impatto in termini di prestigio e visibilità. Le attività che decidono di diventare partner, del resto, possono contare su una ricca rete di vantaggi:

– in primis ogni donazione effettuata liberamente per diventare sponsor è totalmente detraibile

– in secondo luogo, dal momento in cui la Filarmonica vi seleziona come sponsor, il vostro marchio potrà comparire direttamente sul sito www.puccinielasualucca.com, che conta annualmente milioni di accessi

– nel frattempo la notizia verrà diffusa anche mediante gli altri canali del gruppo, a partire dal quotidiano www.luccamusica.it e dai social

Associare il proprio nome all’Orchestra, nondimeno, significa credere nella cultura come ancora di salvezza e motore di ripartenza per il Paese. Oltre a questo, si traduce in un sostegno attivo ai tanti musicisti che ogni giorno portano avanti questo affascinante mestiere.

Farlo è semplice: è sufficiente una donazione libera.

Di seguito le modalità: 

LE AZIENDE CHE DESIDERANO SPONSORIZZARE (con fattura detraibile interamente) DOVRANNO SCRIVERE A
info@puccinielasualucca.com

Indicando in oggetto la dicitura
SPONSORIZZAZIONE e allegando copia bonifico.
I nostri uffici, entro 48 ore, provvederanno all’invio di fattura elettronica.

AIUTATECI A SUPPORTARE E SALVARE UN ANNO E 3 MESI DI LAVORO DI GRANDI MUSICISTI ITALIANI MESSI IN GINOCCHIO DA 2 ANNI DI PSICOPANDEMIA.
E a portare avanti la grande Cultura del Nostro Paese.