Sono già OLTRE TRENTA le attività che hanno scelto di sponsorizzare con il proprio nome e il proprio marchio i concerti dell’Orchestra Filarmonica di Lucca. Una vetrina prestigiosa e importante, una brillante occasione per espandere la propria reputazione grazie ai siti, canali social e a tutti gli spazi dedicati che saranno riservati a ognuno di voi che deciderà di iscrivere il proprio nome accanto a quello dell’ORCHESTRA FILARMONICA DI LUCCA, grazie a una semplice SPONSORIZZAZIONE. Il richiamo d’immagine è certo, un investimento che saprà dare i suoi frutti e vi farà ricevere in cambio molte soddisfazioni.
Pe tutti coloro che decideranno di diventare sponsor, ci saranno tanti vantaggi concreti: biglietti omaggio per i prossimi concerti che verranno organizzati, COMPLETA DETRAIBILITA’ DALLA TASSE per la vostra fattura per spese di pubblicità e tanto altro ancora. C’è tempo soltanto fino al 31 DICEMBRE 2022, affrettatevi a sottoscrivere la vostra sponsorizzazione.
La prima occasione per mettersi in mostra sarà il concerto di fine anno che si terrà al Teatro del Giglio di Lucca, “Nessun Dorma”, il Grande Veglione di Capodanno del Puccini e la sua Lucca International Festival, fissato per la sera del 31 dicembre al Teatro del Giglio di Lucca, durante il quale si esibiranno anche le acclamate CORNAMUSE E TAMBURI DEL 1° BATTAGLIONE SCOTS GUARDS, in arrivo direttamente da Buckingham Palace. Quindi, perché non scegliere di sponsorizzare, conviene sotto tutti i punti di vista. In seguito ci saranno tante altre opportunità per farsi conoscere in Italia e nel Mondo, viaggiando insieme all’Orchestra Filarmonica di Lucca, conosciuta e ammirata anche al di fuori dei confini nazionali.
Non date soldi a GIORNALI, TELEVISIONI e AGENZIE DI MARKETING, aiutate chi porta in alto il buon nome della musica ed è un baluardo della cultura a trecentosessanta gradi. Sostenete un’Orchestra che porta in alto la fama e lo splendore di Giacomo Puccini.

Come fare per sponsorizzare
Dunque, le Partite IVA e LE AZIENDE CHE DESIDERANO SPONSORIZZARE (con fattura detraibile interamente) DOVRANNO SCRIVERE A:
info@puccinielasualucca.com
Indicando in OGGETTO la dicitura
SPONSORIZZAZIONE e allegando copia bonifico.
I nostri uffici, entro 48 ore, provvederanno all’invio di fattura elettronica.
