Siamo davvero al rush finale. Ultimi posti disponibili per il Grande Veglione di Capodanno organizzato dal Puccini e la sua Lucca: l’appuntamento è per la sera del 31 dicembre al Teatro del Giglio, per il concerto “Nessun Dorma”, che vedrà salire sul palco l’Orchestra Filarmonica di Lucca diretta da Andrea Colombini, le Scots Guards e molti altri ospiti eccellenti. Il tutto, corredato da una cena deliziosa, curata nel dettaglio da Lazzaroni catering.
Come sapete coloro che sostengono l’Orchestra Filarmonica di Lucca con convinzione, verranno premiati: chi donerà entro e non oltre il 31 dicembre, infatti, avrà la possibilità di assistere ad un evento inedito ed esclusivo. Il 2 gennaio, infatti, sarà possibile – solo per chi esibirà la ricevuta di avvenuta donazione – assistere ad un concerto privato delle Cornamuse e Tamburi del 1° Battaglione Scots Guards, in arrivo direttamente da Buckingham Palace. Un’esperienza unica in Italia, possibile soltanto grazie al pluriennale rapporto – di amicizia e professionale – che intercorre tra il Festival e l’Esercito Britannico.
Chi proprio non riuscisse a donare entro il 31 – ma è altamente consigliabile farlo, per evitare l’esaurimento dei posti – non si scoraggi: se si è presenti al concerto di Capodanno sarà infatti possibile, sempre nei limiti della disponibilità del luogo – che verrà comunicato solo a chi sarà abilitato a partecipare – entrare al concerto privato pagando un biglietto d’ingresso ridotto.
Non basta: tutti i partecipanti otterranno in regalo il dvd “WE SHALL NEVER SURRENDER”, direttamente da Andrea Colombini.
Una lunga ed evidente serie di motivi per darci una mano già da oggi: viva la musica, viva la cultura!
COME FARE PER DONARE
Ti ricordiamo che tutti coloro che doneranno entro il 31 dicembre 2022 avranno diritto ad entrare gratuitamente (con un accompagnatore e la ricevuta della donazione) a tutti i concerti che l’Orchestra proporrà nella stagione 2023!
A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837
Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL
oppure
Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com
Causale: DONAZIONE OFL
B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com
C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)
FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)
IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)
