Ultimi posti per assistere alle prove dell’Orchestra Filarmonica di Lucca, in vista dell’Ottava di Bruckner che si terrà il prossimo sabato 19 novembre. Un evento inedito ed esclusivo, perché non accade mai che un Direttore e la sua Orchestra aprano al pubblico in un momento sacro come quello delle prove.
Un appuntamento che diventerà realtà il 18 novembre prossimo, vale a dire il giorno antecedente al concerto, per tutti coloro i quali sceglieranno di compiere un piccolo gesto a sostegno dell’Orchestra: con una donazione tra i 10 e i 30 euro – una somma tutto sommato davvero contenuta – sarà possibile guadagnarsi l’accesso alle prove.
“Non capita mai – commenta Andrea Colombini – se non molto raramente, che un direttore apra le prove. Si tratta dunque di un’occasione speciale, ma la vogliamo regalare a tutti quelli che ci seguono e ci fanno sentire forte il loro affetto ogni giorno. Potranno vedere dal vivo quanto lavoro c’è dietro ad un concerto e, a fine prove, potranno farmi direttamente le domande che desiderano”.
Sei dei nostri?
POTETE AIUTARCI COSI:
A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837
Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL
oppure
Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com
Causale: DONAZIONE OFL
B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com
C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)
FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)
IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)
ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.
