Orchestra Filarmonica di Lucca, adesso serve l’ultimo sforzo: ecco come potete essere decisivi

Home / senza_categoria / Orchestra Filarmonica di Lucca, adesso serve l’ultimo sforzo: ecco come potete essere decisivi
Orchestra Filarmonica di Lucca, adesso serve l’ultimo sforzo: ecco come potete essere decisivi

Orchestra Filarmonica di Lucca, adesso serve l’ultimo sforzo: ecco come potete essere decisivi

L’Orchestra Filarmonica di Lucca è giunta davvero ad un passo dal suo traguardo. Una buona parte della prossima stagione concertistica è stata messa in sicurezza grazie alle vostre donazioni, ma con un ultimo decisivo passo possiamo salvare tutta l’attività artistica.

Per farlo però serve un ultimo e decisivo sforzo, utilissimo anche per inviare un messaggio collettivo a chi ci vorrebbe disuniti e sconfortati: salvare l’Orchestra è, in fondo, una dimostrazione di forza da parte di tutti noi. Perché quando colpiscono ingiustamente una delle nostre attività, le stanno colpendo tutte.

Parlavamo di ultimo sprint, ultimo decisivo passo in avanti, ma alla fine dei conti basta davvero pochissimo: solo 3-4 minuti del tuo tempo per una donazione libera, tra i 10 e i 30 euro, per garantire il futuro dell’Orchestra e mandare un messaggio potente a chi pensa di poterci prevaricare.

Anche le modalità – ma ormai lo sapete – sono estremamente agili. Ve le indichiamo qui sotto, con la speranza che possiate essere TUTTI CON NOI, anche in questa battaglia.

PS: vi daremo conto mano a mano di tutti i prossimi concerti, dalla imminente trasferta francese al Gran Veglione di Capodanno. Dovete vederlo con i vostri occhi e goderne con noi: ecco come usiamo il sostegno che ci date!

 

VUOI SUPPRTARCI? ECCO COME FARE: BASTANO 5 MINUTI 

A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837

Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL

oppure

Su PAYPAL All’indirizzo
[email protected]

Causale: DONAZIONE OFL

B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
[email protected]

C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)

FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)

IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)

ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.