La migliore rappresentazione possibile di quello che state facendo per noi e, in fondo, per la battaglia collettiva che stiamo portando avanti da oltre due anni. Il concerto di ieri sera a Lucca, nella chiesa di San Romano, ha visto una grandissima partecipazione di pubblico e si è tradotto in oltre un’ora di emozioni, entusiasmo, partecipazione.
Sul palco quell’Orchestra Filarmonica di Lucca che, grazie al vostro costante sostegno, riesce ad esibirsi ed a programmare una parte della prossima stagione, a dispetto di chi avrebbe voluto affossare la cultura, la musica, la voglia di vivere e provare gioia insieme. Alla direzione, per un’Ottava di Bruckner intensa e impegnativa, naturalmente Andrea Colombini.

Sala assolutamente gremita, con le autorità in prima fila e tantissima gente giunta anche da lontano per toccare dal vivo il risultato del nostro lavoro e di tutta questa solidarietà: molti vecchi amici, tanti volti nuovi. Chi c’era ha potuto apprezzare dal vivo cosa significa sostenerci: chi non è potuto essere dei nostri, potrà rivivere il concerto in video e prenotarsi per la prossima occasione.
Perché c’è ancora tanto da fare, e vogliamo farlo insieme a voi. Perché abbiamo dimostrato, ancora una volta, che l’Orchestra Filarmonica di Lucca è un simbolo: supportare noi significa alimentare, a livello nazionale, una battaglia contro i due anni di dittatura che abbiamo dovuto subire.
Ma noi, ormai lo sapete, non ci arrenderemo mai.
Vinciamola insieme: continuate a darci una mano!
ECCO COME AIUTARCI
A) effettuate il bonifico bancario su questo iban:
Qui trovi le coordinate bancarie presso Intesa Sanpaolo
IBAN:
IT03C0306909606100000174837
Intesa Sanpaolo Mobile
Int. PUCCINI E LA SUA LUCCA INTERNATIONAL FESTIVAL
oppure
Su PAYPAL All’indirizzo
Pagamenti@puccinimusic.com
Causale: DONAZIONE OFL
B) INVIATE CON MAIL LA RICEVUTA DELLA DONAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Donazioni@puccinielasualucca.com
C) ENTRO 48 ore riceverete alla vostra mail il wetransfer con:
FILE WEB – ANDREA COLOMBINI A VIENNA 2018 (concerto completo inedito più discorso al pubblico di Vienna e inno nazionale italiano in prima esecuzione assoluta nella Sala d’Oro degli Amici della Musica di Vienna)
FILE WEB- ANDREA COLOMBINI DIRIGE IL REQUIEM DI MOZART (2019 – in occasione della riapertura della Cattedrale di Lucca)
IL LIBRO
‘WE SHALL NEVER SURRENDER’ di ANDREA COLOMBINI – EDIZIONI LUCCAMUSICA (libro NON IN COMMERCIO DIRETTO MA SOLO IN OMAGGIO A CHI DONA)
ENTRO IL 5 novembre saranno pronti ANCHE I DVD CHE POTRANNO ESSERE GRATUITAMENTE RITIRATI DAI DONATORI O AL ROCCO’s o IN OCCASIONE DI OGNI CONCERTO.
