AL VIA LE PROVE DI EZIO BOSSO

Home / curiosità musicali / AL VIA LE PROVE DI EZIO BOSSO
AL VIA LE PROVE DI EZIO BOSSO

AL VIA LE PROVE DI EZIO BOSSO

Il 24 gennaio si aprono le prevendite per assistere alle prove dell’evento con cui Bosso chiuderà l’edizione 2020 di Lucca Classica. Nei pomeriggi del 29 e 30 aprile e del 1 e 2 maggio il pubblico potrà accedere al Teatro del Giglio per scoprire da vicino come nasce un grande concerto e come il maestro costruisce la sua interpretazione della Prima e della Settima sinfonia di Beethoven.

Le prove si terranno dalle 14,30 alle 19,30 e il costo del biglietto intero è di 10 euro. Riduzioni a 7 euro per abbonati Aml, over 65 anni e realtà convenzionate, e a 5 euro per gli studenti.  A partire da sabato 25 gennaio i biglietti saranno in vendita anche sulla piattaforma Ticketone.

Lucca Classica Music Festival è promosso da Associazione musicale Lucchese e Teatro del Giglio con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca come main sponsor. L’edizione 2020 si terrà dal 29 aprile al 3 maggio e prevede anche percorsi dedicati a una serie di figure del mondo della musica e della cultura.

Appuntamenti che confermano la vocazione multidisciplinare e la visione umanistica di un festival che ricerca nella bellezza, nell’arte e nella musica gli strumenti per ricreare una società civile armoniosa.

Per info e acquisto dei biglietti, biglietteria del Teatro del Giglio (dal mercoledì al sabato 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18). Telefono: 0583.465320,  e-mail biglietteria@teatrodelgiglio.it.