Il Summer Festival celebra i suoi venti anni di ininterrotta attività grazie alla lungimiranza del suo patron Mimmo D’Alessandro che in questa edizione presenta in piazza Napoleone nomi del gotha mondiale.
Dopo l’enorme successo della prima parte del Super World Tour che si è tenuta lo scorso autunno, i Pet Shop Boys tornano per esibirsi sui palchi dei principali Festival Europei, compreso quello del Lucca Summer Festival il 31 luglio alle ore 21,30 Per oltre 25 anni i Pet Shop Boys sono stati considerati come innovatori del live music show moderno incorporando elementi multimediali e teatrali nelle loro produzioni. In questo tour si esibiranno in un incredibile show ricco di filmanti, costumi, giochi di luce, laser, coreografie, canzoni dell’ultimo album Super ed ovviamente molte hits. Gli arrangiamenti live sono stati creati insieme a Stuart Price che ha prodotto l’album Super. Lo show e’ disegnato e diretto da Es Devlin con le coreografie di Lynne Page.
Considerati innovatori del live music show moderno, incorporando elementi multimediali e teatrali nelle loro produzioni, i Pet Shop Boys hanno piazzato, dal loro debutto nel 1985 , 42 singoli nella top 30 di cui 10 sono entrati in top 10 e 4 hanno raggiunto il n.1. Nel 2009 hanno ricevuto un Brits Award alla carriera per “Oustanding Contribuiton to Music”.
Biglietti in vendita sul sito www.ticketone.it
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477

