LUCCA JAZZ DONNA CON AMII STEWART

La XIII edizione di Lucca Jazz Donna si presenta, con   6 date a ingresso libero ed alcuni eventi collaterali. Il festival  è dedicato ai talenti jazz al femminile ed è  organizzato dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca, al Comune di Capannori, alla Provincia di Lucca, con il sostegno dalla Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca e il patrocinio delle Pari Opportunità della Regione Toscana.

Domenica 22 ottobre alle 21,15 nell’auditorium di San Francesco, grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca,  Amii Stewart presenta  lo spettacolo“Lady D”  con Giovanni Tommaso (contrabbasso), Rita Marcotulli (piano) e Alessandro Paternesi (batteria). Presenta “Around Gershwin”.

Amii Stewart (vedi foto) ha più volte prestato la sua voce al cinema e  recentemente  ha interpretato e co-prodotto lo spettacolo “Lady Day- La Vita Di Billie Holiday” ed è stata protagonista e vincitrice della trasmissione “La Pista” di Rai 1.

 Per informazioni: www.luccajazzdonna.it; Centro Pari opportunità della Provincia di Lucca, Cortile degli Svizzeri, 2 (0583.417.489, centro.po@provincia.lucca.it) e Comune di Lucca, Ufficio relazioni con il pubblico, via del Moro, 17 (0583.44.24.44, urp@comune.lucca.it).

16) Amii Stewart