GRANDE RITORNO DI ROBBIE WILLIAMS AL SUMMER FESTIVAL

Il Summer Festival celebra i suoi venti anni di ininterrotta attività grazie alla lungimiranza del suo patron Mimmo D’Alessandro, che in questa edizione presenta in piazza Napoleone nomi del gotha mondiale.

Robbie Williams  lo show-man inglese, fresco  del Brits Icon Award,  sarà il 15 luglio al Lucca Summer Festival  con il suo   nuovo attesissimo tour Europeo, che partirà il 2 giugno  da Manchester.

A seguito  del grande successo  dell’ultimo  album “The Heavy Entertainment Show”, uscito lo scorso novembre, Robbie Williams ha ricevuto la certificazione ORO anche in Italia, dopo aver collezionato il disco di platino in Gran Bretagna e quello d’oro in Australia, Austria, Germania e Olanda. I singoli “Party Like a Russian” e “Love My Life sono stati tra i brani più programmati dalle radio Italiane negli ultimi mesi e l’esibizione di Robbie è stato uno dei momenti dell’ultimo Festival di Sanremo che ha fatto registrare maggior audience.

Robbie Williams  è un grande e gradito ritorno  sul palco di Piazza Napoleone per  il Lucca Summer Festival dopo  che,   nel 2015 , ha fatto  registrare  il tutto esaurito   con una piazza  gremita di fans arrivati da tutto il mondo . Ad aprire questo nuovo appuntamento come Special Guest ci saranno gli Erasure, duo storico britannico che festeggerà il trentennale di carriera.

In vendita dalle ore 11:00 di sabato 4  marzo  su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

In vendita dalle ore 11:00 di domenica 5 marzo  nelle prevendite abituali.

4)ROBBIE WILLIAMS