POR UNA CABEZA AL TEATRO COLOMBO DI VALDOTTAVO

Sono ripresi con il mese di ottobre gli appuntamenti della Stagione Musicale “Incontri Musicali a Teatro – i luoghi del bello e della cultura”. La manifestazione giunta alla sua sesta edizione si svolgerà nello splendido scenario del Teatro Comunale “Colombo” di Valdottavo in altre bellissime sale del Comune di Borgo a Mozzano quali la Biblioteca Comunale di Palazzo Santini e la Chiesa di S. Ilario di Oneta così da permettere al pubblico di riscoprire alcuni luoghi culturali del territorio comunale. I sette concerti in programma spazieranno dalla musica antica, al jazz passando per la musica contemporanea. La stagione è organizzata dalla Scuola Civica di Musica “Salotti” di Borgo a Mozzano con il Patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano e della Provincia di Lucca con la collaborazione delle Scuole Civiche di Musica di Barga e Castelnuovo Garfagnana e il Teatro Colombo di Valdottavo sotto la direzione artistica di Giacomo Brunini.

Domenica 15 novembre alle ore 17.30   si terrà al Teatro Comunale “Colombo” di Valdottavo  il concerto dal titolo “Por una Cabeza” con la partecipazione di Piero Gaddi, pianoforte e Fabrizio Desideri, clarinetto e sax.

Biglietti :8 euro Intero; 5 euro ridotto per studenti e over 60; 2 euro per i soci e gli allievi delle scuole di musica di Borgo a Mozzano, Barga e Castelnuovo Garfagnana.

Info & biglietteria: www.scmsalotti-borgoamozzano.it     [email protected]

Cell. 3498496612 (direttore artistico).

piero gaddi